www.di-roma.com

 cartest    presentazione standard1    DiRoma2 Prima terza pag1 3 rid3  

A+ A A-

Anno nuovo, spettri del passato: ritornano gli allarmi bomba

RCFPLS Allarme bomba linea 88

Ancora una segnalazione della presenza di una bomba, stavolta a bordo di un autobus

Allarme sulla linea 83 per una segnalazione anonima pervenuta all’Atac nel pomeriggio del 5 aprile: la Polizia è intervenuta con gli artificieri in largo Valsabbia per il controllo delle vetture, ma anche in città, lungo il percorso, sono stati fermati tutti gli autobus della linea e fatti scendere i passeggeri. La segnalazione è arrivata all’Atac.

«È stato un pomeriggio infernale – racconta Daniela – Lavoro in zona, ma vivo fuori Roma: ho dovuto attendere l’autobus fin verso le sei, tutti quelli che passavano erano diretti in deposito».

Gli investigatori stanno valutando le circostanze, poiché, come segnala Il Messaggero, non si esclude che sia stata una ‘prova’ per calcolare i tempi di intervento delle forze dell’ordine.

Per fortuna l’allarme si è rivelato infondato, ma da anni i romani non vi erano più abituati.

300x250 ama roma muniv

channel

Video 

 

Storie, cronaca, interviste, fatti del territorio, tutto ciò che è possibile raccontare in un filmato grazie al canale YouTube "di Roma". Guarda adesso

La Card del IV Municipio

© 2012 www.di-roma.com | Testata giornalistica "di Roma", registrazione n° 159/2012 del 24/5/2012 presso il Tribunale di Roma