Un motociclista di 51 anni è morto dopo lo scontro con un’auto la cui conducente è poi fuggita. Tutto è accaduto stamattina, 24 luglio, verso le ore 8,30 in via del Casale di San Pio V civico 20, in zona Aurelia.

Si tratta dell’87° morto sulle strade di Roma e provincia dall’inizio del 2023.

La donna alla guida dell’auto non si è fermata a dare i primi soccorsi, poi è fuggita.

A intervenire sul luogo dell’impatto sono stati gli agenti del XIII gruppo Aurelio della polizia locale di Roma Capitale che a terra hanno ritrovato un fanalino dell’auto. Dovrebbe essere quindi facile risalire al modello. Presenti anche agenti del gruppo Monteverde della polizia di Roma Capitale.

A terra gli agenti hanno trovato il 51enne ormai esanime. Dopo un tentativo di rianimazione fatto dai soccorritori del 118, non c’è stato nulla da fare: l’uomo è morto prima di poter essere portato in ospedale.

Testimoni hanno raccontato che l’automobile, guidata appunto da una donna, era di colore bordeaux. Adesso le Forze di Polizia sono sulle tracce del mezzo e della conducente.
È stata diramata una nota a tutte le pattuglie per la ricerca dell’eventuale pirata della strada indicata dai testimoni presenti sul luogo dell’incidente.

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *