Da venerdì 17 al 26 novembre, ore 21 sul palco del Teatro degli Audaci, rappresentazione di Rodolfo LaganàPaola Tiziana CrucianiGianni Quinto​.

Nudo Proprietario svela un Rodolfo Laganà mai visto prima: titolo azzeccato per uno spettacolo che parla della libertà di mettersi “a nudo”, un desiderio che viene fuori con l’età ma non solo. L’età e il rapporto con la memoria. Il cibo e il rapporto con il proprio corpo. Giochi di parole, per spiegare l’importanza delle stesse nel rapporto con gli altri.

Infine, i sogni: il mondo in cui potersi prendere delle rivincite. Tra risate e coinvolgimento interattivo, tra canzoni dal vivo e racconti inediti, l’artista non manca di svelare il modo in cui tutto è cominciato. Ma non è finita qui: un uomo che rivela, senza più barriere, il rapporto con la malattia, dichiarando di essere guidato da un’unica grande forza.

Tante risate per questo spettacolo all’insegna del divertimento, ma anche tante riflessioni. Questa rappresentazione ha il suo fulcro sull’età che avanza e sui cambiamenti di vita che tutto questo comporta. Diete sempre nuove e regimi alimentari al limite dell’assurdo, i social sempre più invasivi e ossessionanti, ritmi sempre più frenetici di una società che è sempre più veloce mentre, invecchiando, si vorrebbe rallentare… e il tutto cercando di ricordare dove si è parcheggiato!

Per gustarsi questo spettacolo basta chiamare il numero 06.94376057 e prenotare il posto in prima fila per trascorrere due ore all’insegna della risata e del buon umore che “Nudo proprietario” regalerà in scena dal venerdì alla domenica al Teatro degli Audaci.

Per informazioni
http://www.teatrodegliaudaci.it
Telefono: 06.94376057
via Giuseppe De Santis, 29
uscita 10 del GRA zona Porta di Roma
Parcheggio gratuito e riservato

Per ritirare i biglietti
Dal lunedì al venerdì e la domenica 16 – 20
Sabato 10 – 13,30 e 16 – 20                                           

Per prenotazioni e informazioni
Dal lunedì al sabato 10 – 13,30 – Domenica 16 – 20

Costo dei biglietti: intero € 20 – ridotto € 15 compreso di diritti di segreteria    

Ingresso alle ore 21 e inizio spettacolo alle ore 21,15

Di Giuseppe Grifeo

Giornalista professionista, nato e maturato terrone, avi terroni, vivente e scrivente... Passione per l'astronomia, l'egittologia, la storia, quella antica e medievale in particolare, le leggende, l'enogastronomia e la mia Sicilia. Nato per curiosare, indagare, ficcare il naso, ma con discrezione, elegantemente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *