Già dalle prime battute dell’operazione antidroga dei carabinieri in corso a Quarticciolo, sono state sequestrate oltre 3.000 dosi di cocaina e crack, diversi chili di hashish. Tutto è stato scovato nei nascondigli trovati durante le perquisizioni in appartamenti e nei blitz fatti nei fortini dei pusher, alcuni anche accanto ai giochi dei bambini.
In azione i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste e della Compagnia di Roma Casilina, con il supporto di unità cinofile e delle Aliquote di Primo Intervento (API) del Nucleo Radiomobile, il tutto coordinato dalla Procura della Repubblica di Roma, dipartimento “Criminalità diffusa e grave”.
L’operazione antidroga segue le linee strategiche indicate da Lamberto Giannini, Prefetto di Roma, condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.
Già cinque le persone fermate al momento e portate in caserma: si stanno esaminando le loro posizioni. Tantissimi i residenti onesti del quartiere che si stanno avvicinando ai Carabinieri per ringraziarli dell’operazione.



